Natura che cresce

Dal 2002 produce piante orticole per il commercio all'ingrosso e al dettaglio.

Le nostre sementi vengono selezionate mediante attente indagini di mercato nel rapporto continuo con le aziende sementiere più accreditate e leader nel mercato che ne garantiscono la qualità attraverso continui test, alla ricerca di nuove varietà, sempre più resistenti ai cambiamenti climatici e agli attacchi di nuove specie di insetti nell’interesse dell’agricoltore e della sua produzione.

20.000 metro quadro

È la nostra estensione di serre coperte, dotate di impianto di riscaldamento, per permettervi di coltivare diverse varietà di piantine più velocemente di un controllo computerizzato di temperatura, umidità e impianto di irrigazione.

Personale disponibile

Il nostro staff è a disposizione dell'agricoltore per guidarlo nella scelta delle varietà più adatte alla sua zona di produzione; i risultati dipendono effettivamente da fattori importanti da conoscere e noi siamo lì per aiutarti.

Agricoltura ecologica

Abbiamo riservato una serra esclusivamente alla produzione di piantine destinate all'agricoltura biologica da sementi biologiche o non biologiche. Il nostro organo di controllo è il CCPB.

Piantine di Gramignone in vaschetta a 40 fori, destinate alla realizzazione di prati in abitazioni private o per spazi pubblici più ampi, come ville e giardini.

Questa tipologia di pianta garantisce un effetto duraturo nel tempo in quanto è robusta, resistente al calpestio, resiste alle alte temperature, può sopportare lunghi periodi di siccità se le piantine hanno già un apparato radicale, ha un'elevata conservabilità prima del trapianto e si adatta a tutti i tipi di terreno. Inoltre, l'azienda ha contatti con aziende che forniscono altre varietà di sementi da erba, a seconda delle loro esigenze.

solechesorge-vivaio-11

I nostri prodotti

Verdure

Frutta

Piante aromatiche

Le nostre linee di prodotti, suddivise in

Piante da orto classiche

Piante da orto innestate

Piante in vaso

Gramigna

Richiesta Informazioni

EnglishItalian